Polisportiva Monte San Pietro
segreteria@polmsp.net
Home » About us
about us
"Lavorare in squadra è bello perché c'è sempre qualcuno che è dalla tua parte"
la Polisportiva nasce nel 1962 dalla desiderio di un gruppo di volontari del Comune di Monte San Pietro per permettere ai cittadini di praticare sport vicino a casa.

Attualmente è composta da 12 sezioni che partecipano a campionati nazionali, regionali e provinciali.

Obbiettivi
l nostro obbiettivo principale è far avvicinare più giovani possibili allo sport.

Lo sport permette agli atleti di imparare i valori di aiuto, collaborazione per noi fondamentali.

Il nostro Staff si impegna a insegnare le regole dello sport di riferimento ma sopratutto ad insegnare le regole per vivere bene insieme.

Parola al Presidente
"Per me la polisportiva è un ambiente dove oltre allo sport convivono la voglia di stare insieme e la solidarietà verso le persone . Fiore all’occhiello della nostra Polisportiva e’ Sport e solidarietà -Memorial Iader PALMIERI che rappresenta a pieno le nostre priorità"

Pier Paolo Zanasi

Le Nostre Collaborazioni
Il fulcro della nostra attività è il Centro Sportivo di Ponterivabella gestito grazie ad una convenzione col Comune di Monte San Pietro.

In più le diverse sezioni collaborano con altre società ed enti come ad esempio F.francia Basket, Csi Casalecchio, Pol Masi, Us Zola Predosa Volley e Voltone Basket.

per informazioni contattaci qui